Week end importante in casa O.M.M.-Melania-Faleria che ha conquistato piazzamenti e vittorie di categoria

Montegiorgio (22/05/2018)

Ancora un week end importante in casa dell’O.M.M.-Melania-Faleria che ha conquistato piazzamenti e vittorie di categoria.

Valle Cascia (Macerata) – Nel 5° Trofeo Madonna della Rosa organizzato dall’ASD Team, nella gara riservata ai più giovani, l’ucraino Yan Patushenko (O.M.M.-Melania-Faleria) si è classificato al secondo posto assoluto alle spalle di Samoca Vagnarelli (Petritoli Bike).


La gara è stata molto combattuta e Patuschenko come sempre l’ha interpretata nel miglior modo possibile conquistando un secondo gradino del podio che ha dimostrato la crescita del suo stato di forma.

Nella sfida successiva, ottimo quarto posto assoluto di Walter Basili che sul traguardo finale è stato battuto solo da Mauro Maronari che ha preceduto Flavio Comodi e Lorenzo Chiodi.

In campo Femminile Emanuela Sampaolesi (O.M.M.-Melania-Faleria) ha ottenuto il secondo posto assoluto alle spalle di Gioia Chiodi (Cicli Copparo).


Gran Fondo Città dell’Aquila – Ottimo quinto posto assoluto di Alessandro Fantini (O.M.M.-Melania-Faleria) in una gara decisamente importante corsa sulla distanza di 127 km ondulati e di difficile interpretazione.

La GF è stata vinta da Manuel Fedele (Team Go Fast) che una volata a due ha regolato Antonello Tirabassi (Team Levante Premium Cycling). Successivamente sono arrivati i cinque inseguitori regolati allo sprint da Davide D’Angelo davanti a Domenico Saltamarco. Quinto Alessandro Fantini.


A completare l’ottima gara dell’O.M.M.-Melania-Faleria è arrivato anche il settimo posto di Wladimiro D’Ascenzo e l’ottavo di Emidio Celani. D’Ascenzo e Celani sono giunti primi nelle loro categorie, Master 4 e Master 3.

Tra le donne Monica Pacchioli (O.M.M.-Melania-Faleria) si è aggiudicato il primo posto nella categoria MW2 precedendo Pia Maria Savoca (Velo Club Racing Assisi Bastia) e Isabella Iacovissi (Team Falsca Zama Greco).

Chiudi
 
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

RICEVERAI PER PRIMO LE ULTIME NOTIZIE DEL NOSTRO TEAM,
CONOSCI GLI EVENTI, LA SOCIETÀ, I NOSTRI ATLETI E LE LORO IMPRESE

OK, la mia mail é: