Una domenica da incorniciare con tre titoli Regionali FCI Conquistati

MONTEGIORGIO (03/06/2018)

Un secondo posto assoluto e tre titoli regionali conquistati.
Questo è stato il “bottino” della O.M.M.-Melania-Faleria al campionato Regionale FCI che si è corso a Monte Urano.

Le emozioni per la compagine del Presidente Fabrizio Petritoli si sono condensate nella 1° Serie che ha visto al via 56 corridori pronti a battagliare sulla distanza di 76 km ricavati in un anello di 19 km da ripetere quattro volte, in pratica lo stesso tracciato che lo scorso anno ha ospitato i campionati Italiani Master.

Cronaca - Dopo il primo giro chiuso con il gruppo compatto, nella seconda tornata andavano all’attacco in tre: Paci (G.S.Studio Moda-Hair Gallery), Celani (O.M.M.-Melania-Faleria) e Luca Curti (Petritoli Bike).

Dopo metà gara sui tre arrivavano altri sette corridori: Piacentini, Corradetti Soldi, Gambini, Di Lorenzo, Vallese e Ferrilli, si formava così un drappello di 10 unità. Nel finale colpi di scena a ripetizione e volata a tre che premiava Luca Curti (Petritoli Bike) davanti a Emidio Celani (O.M.M.-Melania-Faleria) e Claudio Paci (G.S.Studio Moda-Hair Gallery).

La O.M.M.-Melania-Faleria conquistava tre maglie di campione Regionale FCI. Nei Master 1 con Alessandro Fantini, nei Master 3 con Emidio Celani e nei Master 4 con Wladimiro D’Ascenzo.

A completare la bella giornata, il G.C.O.M.M.-Melania-Faleria ha conquistato la vittoria in campo femminile con Emanuela Sampaolesi mentre,

Luciano Mazzoni si è imposto tra gli Master 7 di seconda serie.


Chiudi
 
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

RICEVERAI PER PRIMO LE ULTIME NOTIZIE DEL NOSTRO TEAM,
CONOSCI GLI EVENTI, LA SOCIETÀ, I NOSTRI ATLETI E LE LORO IMPRESE

OK, la mia mail é: