Un fine settimana davvero eccezionale in casa della O.M.M.-Melania Faleria - Melania Petritoli e Melania Astolfi

Montegiorgio (25-03-2019)

Sabato 23/03/2019 – A Mondolfo nella gara di San Sebastiano, vittoria in assoluto per Valter Basili.
La gara si è decisa quando un quartetto ha rotto gli indugi e ha lasciato la compagnia.
I quattro al comando. Basili, Cristiano Mencarelli, Damiano Mencarelli ed Ettore Pierini, riuscivano a contenere il ritorno del gruppo grazie a tanta collaborazione.

Nel finale Basili riusciva con uno scatto imperioso a lasciare la compagnia e a giungere sul traguardo finale in solitaria con un centinaio di metri di vantaggio rispetto ai compagni di fuga che venivano regolati in volata da Cristiano Mencarelli davanti a Damiano Mencarelli e Pierini.


Ad Imola in una gara che si è svolta presso l’autodromo di Imola, Emanuela Sampaolesi si è classificata al primo posto assoluto tra le donne.

In Abruzzo a Villa Favale di Salinello in una gara organizzata dalla Uisp Abruzzo, Luca Curti (Melania Petritoli) con una grande volata è riuscito a vincere.
La corsa è stata molto tirata e avvincente, nel finale il grande lavoro svolto da Wladimiro D’Ascenzo ha consentito a Luca Curti di affrontare nel miglior modo possibile lo sprint che è riuscito a vincere precedendo Marino Marcozzi, Mario Bastianelli, Walter Marcone e Jarno Stanchieri.

Domenica 24/03/2019 – Nel Lazio alla 8° edizione del Giro dell’Agro Pontino (3° Tappa),
Fabio Deodati (Team Astolfi Melania) è riuscito a conquistare la vittoria in assoluto precedendo all’arrivo Alberto Serafini (Peloso Team) e Marco Marocchi (Drago On Bike).
Si è gareggiato su un anello di 11,5 km da ripetere sei volte con Deodati che ha dimostrato di essere in uno stato di forma davvero eccezionale.


Alla Gran Fondo di Alberobello delle Murgie, nella gara organizzata dalla Spes Alberobello, da notare il 10° posto in assoluto per Mattia Fraternali (O.M.M.-Melania-Faleria) che ha vinto la classifica di categoria nei Master 1. Ottimo anche il 27° posto assoluto di Emidio Celani (O.M.M.-Melania, Faleria) che ha vinto nella categoria M3.

Chiudi
 
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

RICEVERAI PER PRIMO LE ULTIME NOTIZIE DEL NOSTRO TEAM,
CONOSCI GLI EVENTI, LA SOCIETÀ, I NOSTRI ATLETI E LE LORO IMPRESE

OK, la mia mail é: