Ottimo fine settimana per la O.M.M.-Melania-Faleria con il successo di Cannella e il secondo posto di Fraternali

MONTEGIORGIO (27/02/2019)

E’ stato un altro bel fine settimana in casa della O.M.M.-Melania-Faleria che ha vinto con Cannella ad Alba Adriatica e conquistato il secondo posto grazie a Mattia Fraternali nella Gran Fondo dell’Amore di Terni.

Alba Adriatica – Augusto Cannella (O.M.M.-Melania-Faleria) si è imposto in volata nel V°Memorial Lello Pasqualini, gara di seconda serie, organizzata dall’ASD Fuori Di Sella Bike.
La corsa è stata molto veloce fino a quando nove corridori sono riusciti ad evadere dal gruppo: Cannella (O.M.M.-Melania-Faleria), Sergio Marcozzi (Vibrata Bike 2005), Marinelli (SBT Team), Corradetti (Hotti Team), Michetti (Truentum Racing Team), D’Ambrosio (Team Bike Pineto), Compagnucci (Giuliodori Renzo), Alessandrini (Conero Bike) e Apruzzese (SBT Team).

I nove di comune accordo riuscivano a tenere a bada la rimonta del gruppo e a giocarsi, in una volata a ranghi ridotti, il successo finale. Augusto Cannella riusciva a sbaragliare il campo e a conquistare il suo primo successo stagionale precedendo Sergio Marcozzi, Marinelli, Corradetti e Michetti.



Terni – Mattia Fraternali (O.M.M.-Melania-Faleria) ha conquistato un ottimo secondo posto assoluto a Terni nella Gran Fondo dell’Amore.
Al via si sono presentati all’incirca 700 corridori e dopo le prime due ascese, al comando rimanevano in 80. Sulla salita del Capitone, dagli 80 al comando evadevano 12 corridori e tra essi anche Mattia Fraternali.

Ad un certo punto, Roberto Cesaro (già vincitore della passata edizione) rompeva gli indugi e in solitaria lanciava il guanto di sfida agli altri.

Dietro il più attivo all’inseguimento era Mattia Fraternali che però non riusciva a riprendere il fuggitivo.

Cesaro andava a vincere a braccia alzate, la volata degli 11 inseguitori era preda di Mattia Fraternali (O.M.M.-Melania-Faleria) che a sua volta precedeva Marianeschi, Tirabassi e Di Gaetano.


Chiudi
 
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

RICEVERAI PER PRIMO LE ULTIME NOTIZIE DEL NOSTRO TEAM,
CONOSCI GLI EVENTI, LA SOCIETÀ, I NOSTRI ATLETI E LE LORO IMPRESE

OK, la mia mail é: