Grande fine settimana che ha portato in dote tre maglie di campione Nazionale

MONTEGIORGIO (10-04-2019)

Quello appena trascorso è stato un fine settimana davvero importante in casa della O.M.M.-Melania-Faleria che ha portato in dote tre maglie di campione Nazionale Centro Sportivo Italiano e un ottimo piazzamento alla Gran Fondo Paolo Bettini.

Forano (Rieti) – Alla Gran Fondo di Forano valevole per l’assegnazione delle maglie di campione Nazionale CSI Fondo e Medio Fondo, l’O.M.M.-Melania-Faleria è tornata a casa con tre di esse.
Hanno conquistato l’ambito scettro Emanuela Sampaolesi, Gisella Giacomozzi e Tino Scatozza, una bella impresa non c’è che dire di un terzetto che era arrivato nel Lazio per cercare di fare il colpo grosso.

E alla fine tutti sono rimasti soddisfatti di come sono andate le cose.

Gran Fondo Paolo Bettini – Sotto un diluvio che ha ricordato le classiche del nord, Mattia Fraternali ha conquistato il terzo posto assoluto nel percorso lungo che misurava 134 km con un dislivello di 1470 metri.

La gara è stata vinta da Giovanni Nucera (Team Procycling Promotech) che sul traguardo finale ha anticipato di qualche secondo gli altri fuggitivi che sono stati regolati in volata da Lorenzo Fanelli (Team MP Filtri).

Terza piazza e bronzo virtuale per Mattia Fraternali (O.M.M.-Melania-Faleria) che a sua volta ha preceduto Matteo Podestà (Team Procycling Promotech). Buona prova anche pr Emidio Celani (O.M.M.-Melania-Faleria) che ha chiuso al 16° posto assoluto.

Wladimiro D’Ascenzo visto il tempo brutto ha preferito, alla deviazione, di correre sul percorso corto di 85 km con un dislivello di 960 metri.


Chiudi
 
 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

RICEVERAI PER PRIMO LE ULTIME NOTIZIE DEL NOSTRO TEAM,
CONOSCI GLI EVENTI, LA SOCIETÀ, I NOSTRI ATLETI E LE LORO IMPRESE

OK, la mia mail é: